NOI
Che facciamo parte del GAT
Barbara Lotti
E’ una donna nata a Firenze ben 42 anni fa.
Vive a Castelfiorentino, lavora come operaia in una pelletteria e ha tante passioni: Suona la chitarra e canta, come si dice (se la canta e se
la suona). Nei ritagli di tempo si diletta a disegnare e dipingere, restaura mobili e si occupa del suo giardino.
Ha una vera, profonda e sviscerata passione per il teatro, nata due anni fa e tutt'ora in corso Sul teatro ha detto: Il teatro è una forma d' arte a tutto tondo, l' attore sul palco ha la possibilità di vivere vite diverse di mettersi in discussione ed in gioco. Ma la cosa che amo di più é la condivisione con gli altri che mi da modo di crescere e conoscere persone diverse.
Romina Cerrone
nata 35 anni fa a Empoli. Con origini del sud, vive da sempre a Castelfiorentino.
Lavora da 10 anni a Firenze per una società di noleggio come Dealer Sales Account Remarketing, più semplicemente Venditrice di autoveicoli.
Le sue passioni più grandi sono viaggiare, fotografare e raggiungere i posti che vive attraverso le persone, i luoghi e le culture che incontra; in cui si fonde perché non sia solo di "passaggio".
Adora la famiglia, gli amici e il suo cucciolo Leone ed è il loro punto di riferimento.
Grazie alla sua solarità e umiltà è sempre pronta ad accettare nuove sfide, nuove prove; è approdata così a Teatro.
È la sua prima esperienza teatrale, coinvolta da alcune amiche, una sera a leggere insieme un copione si è trovata a ricevere una parte e ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta... Sì sale sul palco, l'adrenalina aumenta e il sipario sì apre!
Il teatro è stata per lei una fantastica scoperta, una famiglia; è entusiasmante, eccitante interpretare ruoli, emozioni diverse dalla sua vita reale ed è proprio così che si è trovata ad incarnare una donna, moglie in attesa del primo figlio: la gioia, l'ignoto e poi...le doglie!
Gianna Pianigiani
è nata a Castelfiorentino 48
anni fa! non avendo voglia di studiare, all'epoca ha scelto di lavorare e di fare la parrucchiera.Tuttora, pensate la fa e con passione!! è piuttosto una donna tutta casa, non ha mai avuto grandi interessi o passioni per qualcosa di preciso, ma lo scorso anno ha conosciuto queste splendide ragazze che le hanno rivoluzionato la vita, facendole provare l'emozione dl teatro. Ha avuto modo di mettersi alla prova, mai avrebbe immaginato di salire su un palco e recitare..Oddio provare a recitare!
Il teatro è un arte, ti metti alla prova, in quel momento sei o provi ad essere una persona diversa.
Come dice il mio regista: l'importante è divertirsi seriamente.
​
Enrica Fioravanti nata a Empoli ha 42 anni vive a Castelfiorentino e lavora in un azienda che vende macchine per calzature in cui si occupa di amministrazione contabilità e commercio con l' estero. La sua passione per il teatro nasce fin da piccolina, inizialmente con recite scolastiche fino all' incontro e all' unione con il GAT teatro di Castelnuovo d' Elsa. Mettendo in scena vari testi teatrali. Una passione che la porta a cimentarsi anche con match d' improvvisazione teatrali. Sul teatro dice: La possibilità di interpretare ruoli diversi e provare e far provare emozioni é sempre stata la spinta per accrescere il mio bagaglio personale. attraverso il teatro ho varcato dei limiti che pensavo di non avere"